Autore Redazione
venerdì
17 Maggio 2024
17:51
Condividi
Cronaca - Pavia

Gropello Cairoli: morto agente di polizia locale di 22 anni ferito gravemente da un colpo di pistola

Gropello Cairoli: morto agente di polizia locale di 22 anni ferito gravemente da un colpo di pistola

GROPELLO CAIROLI (PV) – Un terribile incidente è avvenuto oggi pomeriggio in una villetta di Gropello Cairoli. Un giovane agente di polizia locale di Mortara, di soli 22 anni, è morto in seguito alle ferite dovute a un colpo di pistola partito dalla sua arma d’ordinanza, mentre la maneggiava un’amica.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, il giovane si trovava nella sua abitazione con un’amica alla quale stava mostrando la pistola. Mentre l’arma era tra le mani della ragazza, è partito un colpo che ha colpito il vigile in pieno petto.

L’allarme è scattato immediatamente con una chiamata al 112. Sul posto sono arrivati un’ambulanza e un’automedica del 118, oltre ai carabinieri del comando di Vigevano e del reparto operativo di Pavia. Il giovane agente è stato trasportato d’urgenza al San Matteo di Pavia, dove si trova in condizioni gravissime.

Al momento, le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti e stabilire se si sia trattato di un incidente o di un atto volontario.

 

Condividi