Autore Redazione
venerdì
31 Maggio 2024
18:41
Condividi
Cronaca - Eventi - Incontri - Alessandria

Lo Sleep trainer Andrea Canestri vi invita a colazione per aiutarvi a dormire meglio

Lo Sleep trainer Andrea Canestri vi invita a colazione per aiutarvi a dormire meglio

ALESSANDRIA – Dormire è fondamentale per stare bene ma riposare bene non è sempre facile o scontato. Spesso non basta stendersi e chiudere gli occhi per addormentarsi e, soprattutto, per svegliarsi la mattina freschi e riposati. Andrea Canestri si sta specializzando per diventare uno Sleep trainer, un allenatore del sonno, e sabato 8 giugno vi invita a colazione per costruire con voi un “sonno di qualità”.

Nella Sala eventi di Antonella Dolci, in piazza Garibaldi 45 ad Alessandria (2° piano), anche chi non ha partecipato al primo incontro online avrà la possibilità di scoprire quali sono “i 5 pilastri” su cui poggia un sonno di qualità e approfondire anche il legame tra bocca, postura e i problemi legati al riposo notturno. Andrea Canestri è anche odontoiatra e durante la colazione tutti potranno fare tesoro dei suoi preziosi consigli e confrontarsi anche con Giulio Lisanti, massofisioterapista, chinesiologo e Sleep trainer.

La colazione, al via dalle 9.30, sarà “un dialogo aperto”, ha anticipato Andrea Canestri, e tutti potranno raccontare le proprie esperienze e sperimentare anche i benefici del “power nap”, il “pisolino” ristoratore che vi aiuta a recuperare energia.

La partecipazione alla “Colazione… per costruire un sonno di qualità” è gratuita ma è richiesta la prenotazione compilando il form al seguente link: https://forms.gle/DshDpJSP2pP8TLTW8.

Qualora dopo l’iscrizione doveste rinunciare alla partecipazione, gli organizzatori chiedono gentilmente di inviare una mail all’indirizzo andreacanestri@hotmail.it in modo da gestire al meglio gli spazi in base al numero di partecipanti confermati.

Condividi