Autore Redazione
sabato
22 Giugno 2024
12:31
Condividi
Cronaca - Alessandria

Via alla 24 ore di basket di Alessandria: fino alle 12 di domenica si fa canestro per l’associazione Idea

Via alla 24 ore di basket di Alessandria: fino alle 12 di domenica si fa canestro per l’associazione Idea

ALESSANDRIA – Alle 12 di questo sabato è ufficialmente iniziata al “Rovereto Central Park” di corso Monferrato la 19° edizione della 24 ore di basket di Borgo Rovereto, ad Alessandria. Fino alle 12 di questa domenica sarà possibile partecipare a questa vera e propria maratona diurna e notturna di canestri. Il ricavato della vendita delle magliette sarà devoluto all’associazione Idea, a sostegno delle persone con disabilità.

Patrocinata dalla città di Alessandria, l’iniziativa è stata organizzata da un gruppo di appassionati, insieme all’associazione Dream Angels, con la collaborazione del Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria. Oltre a Paolo Berta, fondatore di Idea e grande appassionato di palla a spicchi, durante la 24 ore saranno ricordati Tommaso Re Mariotti e Fabio Bellinaso, il giovane di appena 18 anni e l’ex sindaco di Cuccaro mancati nel 2023, a pochi mesi di distanza. A loro saranno dedicate due iniziative: il premio Fair Play e la gara del tiro da tre punti.

La prevendita delle magliette è sempre aperta all’ex Gil di corso Monferrato. Inoltre è possibile contattare i numeri 347/6451192 e 347/1581799.

Condividi