Autore Redazione
mercoledì
10 Luglio 2024
09:40
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Tempo Libero - Novi Ligure

Il festival “Appenino Futuro Remoto” è in fiera a Carrega Ligure con i Pirati dei Caruggi, Bandabardò e Cisco

Il festival “Appenino Futuro Remoto” è in fiera a Carrega Ligure con i Pirati dei Caruggi, Bandabardò e Cisco

CARREGA LIGURE – Sabato 20 e domenica 21 luglio nel Prato Pussai di Carrega Ligure si terrà il “main event” di Appennino Futuro Remoto, il festival di musiche, luoghi, persone, tradizioni per la rigenerazione culturale e sociale. Durante il weekend del 20 e 21 luglio il festival sarà in fiera e nel Prato Pussai di Carrega Ligure troverete eccellenze enogastronomiche del territorio, stand di artigianato e tante attività per i bambini.

Sabato 20 luglio potrete seguire la masterclass di cornamusa di Daniele Bicego (ore 11.30), scoprire “La nazione delle Piante” di Stefano Mancuso (ore 17) e dalle 21 divertirvi con i Pirati dei Caruggi con il loro “Pensati Ligure” (ingresso libero). Dopo il ballo di mezzanotte con la musica delle 4 Province sarà possibile fermarsi a dormire nell’area camping (non attrezzata) a Carrega e risvegliarsi domenica 21 luglio con lo yoga mattutino o un bel giro in e-bike. La giornata di domenica proseguirà tra corsi di danze del Connio, di vita in natura e tiro con l’arco, con lo spettacolo della compagnia teatrale “Gli Equivochi” alle 15.30 e si concluderà, alle 17, con il concerto “Ultimo Tango” di Bandabardò e Cisco, anche questo con ingresso libero.

Per il programma completo cliccate sul sito di Appennino Futuro Remoto oppure chiamate i numeri 377.2748083 – 370.3110014

Condividi