12 Luglio 2024
11:45
Mixed Martial Arts: l’alessandrino Eros Martinati convocato ai mondiali di Abu Dhabi ad agosto
ALESSANDRIA – Grande soddisfazione per la palestra Aquaelibrium Carlson Gracie Team. L’alessandrino Eros Martinati, infatti, è stato convocato nella nazionale giovanile di Mma Federkombat protagonista ai prossimi mondiali di Abu Dhabi, in programma dal 5 al 10 agosto.
“Ci speravamo” ha sottolineato il maestro Alex Piccinini “per Eros si apre la grande opportunità di poter competere al top level confrontandosi con i migliori combattenti Youth amatoriali di MMA del mondo. Eros avrà non solo l’opportunità di rappresentare l’Italia e il suo team ma anche la città di Alessandria nel mondo delle MMA. Il risultato è eclatante in quanto è la prima volta che un atleta alessandrino partecipa ad un evento di tale portata”. Lo stesso Team Carlson Gracie – Aquaelibrium aveva già condotto nel 2010 il veterano William Rubba nella nazionale italiana di MMA ai campionati Europei in Polonia dove si era piazzato al terzo posto.
I coach Alex Piccinini e Daniele Oneto hanno infine ringraziato la famiglia Martinati per il supporto fornito con la loro diretta presenza durante ogni tappa del campionato italiano.