Autore Redazione
giovedì
1 Agosto 2024
13:08
Condividi
Cronaca - Ovada

Mezzo pesante si ribalta alle porte di Ovada

Mezzo pesante si ribalta alle porte di Ovada

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – È stato rimosso il mezzo pesante che questo giovedì si era ribaltato lungo la provinciale 185 a Ovada, nel tratto vicino al canile che porta verso Rocca Grimalda. La strada è quindi di nuovo percorribile a tutti i mezzi.

AGGIORNAMENTO ORE 15.44 – Non è ancora stato rimosso il mezzo pesante che questo giovedì si è ribaltato lungo la provinciale 185 a Ovada, nel tratto vicino al canile che porta verso Rocca Grimalda. Nel tratto è quindi possibile il transito alle sole vetture a senso unico alternato. I mezzi più grandi vengono invece deviati dalla Polizia Locale e dai Carabinieri presenti sul posto.

OVADA – Un incidente alle porte di Ovada sta provocando grossi disagi al traffico. Un mezzo pesante si è ribaltato lungo la provinciale 185 in strada Rocca Grimalda, nei pressi del canile.

Sul posto sono presenti i Carabinieri e la Polizia locale per regolare il traffico e consentire agli operatori di procedere con la rimozione dell’ingombro. Ringraziamo Cristian per la segnalazione. Sul posto al lavoro anche il personale di Sicurezza e Ambiente.
Mezzo pesante ribaltato Ovada 1 agosto 2024

Condividi