12 Agosto 2024
16:29
Giorgio è stato ritrovato grazie a un cittadino
AGGIORNAMENTO ORE 18.08 – Giorgio è stato ritrovato. Grazie alla segnalazione di un cittadino l’uomo ha potuto riabbracciare Elisa e tornare a casa.
ALESSANDRIA – Elisa ha bisogno dell’aiuto di tutti per ritrovare il suo compagno Giorgio. L’uomo è stato ricoverato ieri per una improvvisa amnesia e dopo gli esami, fortunatamente senza complicazioni o anomalie, compiuti al Pronto soccorso di Alessandria, questa mattina, lunedì 12 agosto 2024, era stato dimesso. Giorgio avrebbe dovuto attendere la compagna ma si è invece allontanato da solo senza più lasciare tracce e con il telefono scarico.
Vista l’età, il caldo e anche il rischio di nuove amnesie la donna ha chiamato Radio Gold per chiedere aiuto ai cittadini e permettere di riportare a casa il compagno. Giorgio ha 74 anni, è alto 1.72 cm, ha i capelli bianchi, occhi castani, è magro e indossa una polo bordeaux con jeans lunghi e scarpe da ginnastica blu. Chiunque pensi di averlo visto può lasciare un messaggio al nostro numero whatsapp: 331 12 71 227. Elisa ha già presentato denuncia di scomparsa.