Autore Redazione
sabato
19 Ottobre 2024
09:40
Condividi
Cronaca - Ovada

Riaperto il tratto della statale 456 in Corso Italia a Ovada

Riaperto il tratto della statale 456 in Corso Italia a Ovada

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – È stato riaperto il tratto della statale 456 in Corso Italia a Ovada che era stato chiuso venerdì in entrambe le direzioni per la presenza di un palo Telecom pericolante. Come ha scritto su Facebook il sindaco di Ovada, Gianfranco Comaschi, il Comune è intervenuto in maniera “tempestiva e diretta” per “evitare il rischio di lungaggini, purtroppo tipiche in queste situazioni” per riuscire a riaprire in mattinata e interamente Corso Italia e garantire la regolare circolazione

OVADA – Come comunicato questo sabato mattina da Anas, la strada statale 456 “Del Turchino”  in prossimità di Ovada è ancora chiusa. All’altezza del Km 69,600 è presente un palo Telecom pericolante che da venerdì ha obbligato alla chiusura della strada, in entrambe le direzioni. Il traffico è quindi ancora deviato lungo la viabilità locale.

Come aggiungono da Anas, il personale della società è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Condividi