28 Ottobre 2024
17:12
Un altro semaforo con senso unico alternato incolonna auto sulla SS494 a Valmadonna
AGGIORNAMENTO ORE 18: i tecnici di Amag Reti Idriche sono impegnati sulla ss 494 Vigevanese dopo la rottura di una tubazione dell’acqua poco prima del cantiere Anas. Come ha riferito l’azienda i lavori dovrebbero terminare tra circa 3/4 ore. Nel frattempo l’erogazione del servizio idrico è stata temporaneamente sospesa.
VALMADONNA – Non c’è pace per gli automobilisti che tutti i giorni si spostano tra Valenza e Alessandria, e viceversa, percorrendo la SS494 “Vigevanese”. Oltre al famigerato semaforo sul tratto della Colla tra la città dell’oro e Valmadonna, dove da qualche giorno sono finalmente iniziati i lavori in capo ad Anas per sistemare lo smottamento del terreno avvenuto a gennaio, questo lunedì gli automobilisti stanno rimanendo incolonnati anche davanti a un altro semaforo posizionato sempre sulla SS494. Diversi lettori hanno contattato Radio Gold per segnalare la coda “che è talmente lunga che si collega fino a quella del semaforo del cantiere verso Valenza”.
In base a quanto ricostruito, poco fuori dall’abitato di Valmadonna si è verificata una perdita d’acqua e il semaforo potrebbe essere stato posizionato per permettere ai tecnici di Amag di riparare il guasto.
(in copertina immagine di repertorio)