5 Febbraio 2016
06:38
Ad Acqui Terme innamorati ai piedi della Bollente per il tempo di un bacio e il #baciopiùlungo
ACQUI TERME _ La città di Acqui si candida a diventare la più romantica della provincia. Ai piedi della Bollente, a San Valentino, l’idea è infatti di raccogliere più innamorati possibili per un tripudio di baci. A tutto questo si aggiungerà la gara del bacio più lungo con veri e propri giudici che cronometreranno gli exploit.
L’idea è venuta a a Sara Vinotti, affiancata da Samuela Mattarella. L’iniziativa si chiama “Hai tempo per un Bacio?” e come dicono gli organizzatori “questa volta usciamo dagli schermi e andiamo in piazza, per la precisione nel “cuore” di Acqui Terme il giorno 14 febbraio alle ore 17.00, in Piazza della Bollente . Fidanzati o amici possono riunirsi e degustare un calice di brachetto spumante “Acquesi”della cantina Cuvage , o partecipare alla gara “#baciopiùlungo“, cronometrata ovviamente da giudici, unica regola non staccare le labbra dall’altra persona”.
Naturalmente non potranno mancare i premi, adatti alle coppie che vorranno misurarsi in questo grande evento:
1° premio: un ingresso per due alla SPA Lago delle Sorgenti di Acqui Terme
2° premio una cena per due a lume di candela all Osteria Bo Russ
3° premio una visita con degustazione per due persone presso la cantina Cuvage.
Intanto, per ingannare l’attesa, il regista Valerio Marcozzi ha già preparato il video. Voi segnatevi il 14 febbraio e datevi appuntamento ad Acqui alle 17.
“Avete tempo per un bacio?” L’evento è aperto a tutte le persone che si vogliono bene!INFO: https://www.facebook.com/events/1716891231890936/Organizzato da Sara Vinotti con la collaborazione di Samuela Mattarella e Valerio Marcozzi
Pubblicato da Valerio Marcozzi – Visual Communication su Giovedì 4 febbraio 2016