5 Febbraio 2025
15:17
Mezzo pesante si ribalta sulla A7. Deceduto il conducente. Chiuso tratto tra Serravalle e Vignole
AGGIORNAMENTO ORE 15.56 – Purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare il conducente del mezzo pesante che si è ribaltato lungo il tratto della A7 tra Serravalle e Vignole Borbera, in direzione Genova. L’uomo, di circa 30 anni, è deceduto. In base prime informazioni, l’incidente ha coinvolto solo il mezzo pesante ma la dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta sul luogo dell’incidente insieme al 118, ai Vigili del Fuoco e al personale di Autostrade per l’Italia.
SERRAVALLE SCRIVIA – Grave incidente intorno alle 14.45 lungo il tratto della A7 tra Serravalle e Vignole Borbera, in direzione Genova. In base informazioni raccolte, l’incidente ha coinvolto un mezzo pesante, che si è poi ribaltato lungo il tratto dell’autostrada.
Sul posto stanno intervenendo il 118, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registra 1 km di coda, in direzione Genova. Inoltre, si registra 1 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Serravalle Scrivia, in direzione Genova.
I soli veicoli leggeri diretti verso Genova e provenienti da Serravalle, devono uscire a Serravalle Scrivia, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A7 alla stazione di Vignole Borbera. Per chi è diretto a Genova, Livorno o Ventimiglia si consiglia di percorrere la D26 Diramazione Predosa-Bettole, in direzione della A26 Genova-Gravellona Toce, e di proseguire sulla A26, in direzione Genova.
(in copertina immagine di repertorio)