28 Aprile 2025
07:35
Scontro auto-moto: muore giovane motociclista
AGGIORNAMENTO ORE 10 – Si chiamava Andrea Gatto il giovane motociclista di 24 anni morto nel drammatico incidente avvenuto domenica lungo il tratto della provinciale 82 a Castelceriolo, prima del casello di Alessandria Est. In base alle prime informazioni raccolte, il giovane, residente a Lobbi, avrebbe perso il controllo della sua moto, una Triumph Street, e sarebbe poi finito contro l’auto di una donna di circa 50 anni che procedeva in senso opposto. Nonostante i soccorsi, non è stato possibile fare nulla per salvare il ragazzo di 24 anni.
AGGIORNAMENTO ORE 08.50 – La Polizia Stradale è ancora impegnata a chiarire la dinamica del drammatico incidente in cui ha perso la vita un ragazzo di 24 anni residente a Lobbi (A.G.). In base alle prime informazioni raccolte, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto, una Triumph Street e sarebbe poi finito contro l’auto di una donna di circa 50 anni che procedeva in senso opposto. Nonostante i soccorsi, non è stato possibile salvare il motociclista. Sul posto, ieri sera, sono intervenute la Polizia Stradale di Acqui e Tortona, Vigili del Fuoco e 118.
ALESSANDRIA – Un altro dramma lungo le strade di Alessandria. Ieri sera, domenica 27 aprile 2025, verso le 22.45, un’auto e una moto si sono scontrate sulla provinciale 82, dopo il distributore prima del casello di Alessandria Est a Castelceriolo. Nell’impatto il centauro, di 24 anni, ha perso la vita. In codice giallo invece la conducente dell’auto, una donna di 50 anni.
Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Di seguito la foto del punto in cui è avvenuto l’incidente (ringraziamo Giulia):