5 Maggio 2025
16:36
Dehor in un tratto di via Piacenza ad Alessandria, chiuso in alcune fasce orarie fino al 31 ottobre
ALESSANDRIA – Per consentire la ristorazione esterna dell’Osteria del Vinacciolo, da questo martedì 6 maggio fino al 31 ottobre, entreranno in vigore alcuni provvedimenti viabili riguardo il tratto di via Piacenza tra via Rattazzi e via Trotti. In particolare, dal lunedì al venerdì, dalle 19 a mezzanotte e il sabato e la domenica dalle 11 a mezzanotte limitatamente ai giorni di effettiva apertura del Pubblico Esercizio, saranno vietati la fermata con rimozione forzata ed il transito, fatta eccezione per i residenti/utilizzatori di accessi carrabili.
I residenti, i titolari di passi carrabili, i titolari e/o utilizzatori di posti auto situati all’interno dell’area interessata dalla chiusura, potranno accedere alle proprietà laterali, con le dovute cautele, da via Rattazzi (carrabile civico 48) o da via Trotti (civico 42 Clinica Salus).
Dovrà essere sempre garantita una sezione stradale non inferiore a 2.70 metri tale da consentire il transito agli aventi titolo, ai mezzi di soccorso e/o Forze dell’Ordine. È vietato collocare gli allestimenti nei tratti stradali antistanti gli accessi carrabili presenti, per consentire agevolmente l’accesso-uscita dei veicoli dagli stessi.