Autore Redazione
lunedì
5 Maggio 2025
16:36
Condividi
Cronaca - Alessandria

Dehor in un tratto di via Piacenza ad Alessandria, chiuso in alcune fasce orarie fino al 31 ottobre

Dehor in un tratto di via Piacenza ad Alessandria, chiuso in alcune fasce orarie fino al 31 ottobre

ALESSANDRIA – Per consentire la ristorazione esterna dell’Osteria del Vinacciolo, da questo martedì 6 maggio fino al 31 ottobre, entreranno in vigore alcuni provvedimenti viabili riguardo il tratto di via Piacenza tra via Rattazzi e via Trotti. In particolare, dal lunedì al venerdì, dalle 19 a mezzanotte e il sabato e la domenica dalle 11 a mezzanotte limitatamente ai giorni di effettiva apertura del Pubblico Esercizio, saranno vietati la fermata con rimozione forzata ed il transito, fatta eccezione per i residenti/utilizzatori di accessi carrabili.

I residenti, i titolari di passi carrabili, i titolari e/o utilizzatori di posti auto situati all’interno dell’area interessata dalla chiusura, potranno accedere alle proprietà laterali, con le dovute cautele, da via Rattazzi (carrabile civico 48) o da via Trotti (civico 42 Clinica Salus).

Dovrà essere sempre garantita una sezione stradale non inferiore a 2.70 metri tale da consentire il transito agli aventi titolo, ai mezzi di soccorso e/o Forze dell’Ordine. È vietato collocare gli allestimenti nei tratti stradali antistanti gli accessi carrabili presenti, per consentire agevolmente l’accesso-uscita dei veicoli dagli stessi.

Condividi