Autore Redazione
venerdì
15 Agosto 2025
05:16
Condividi
Tempo Libero - Ovada

A Ovada torna il Mercatino dell’antiquariato e dell’usato

A Ovada torna il Mercatino dell’antiquariato e dell’usato

OVADA Un tuffo nel passato tra le bancarelle del Mercatino dell’antiquariato e dell’usato di Ovada. A Ferragosto torna la Mostra di Antiquariato di qualità lungo le Vie e le Piazze del Centro Storico di Ovada. Dopo gli appuntamenti di Pasquetta, del 1° maggio e della Festa della Repubblica torna uno dei mercatini più amati del territorio.

Ad Ovada arriveranno oltre 250 espositori da tutto il nord Italia: mobili, oggettistica, ceramica, cristalleria, antichi utensili da lavoro, cartoline, stampe, bigiotteria, fumetti, quadri, libri da collezione, scatole di latta e molto altro ancora. Sulle bancarelle ci saranno numerosi pezzi da collezione, tra rarità d’epoca, antichità certificate e rigatteria. Non mancheranno mobili e oggetti d’uso, quadri, soprammobili, complementi d’arredo, libri, dischi e molto altro ancora. Oltre a quello di Ferragosto, i prossimi appuntamenti saranno domenica 5 ottobre, sabato 1° novembre e la Festa dell’Immacolata di lunedì 8 Dicembre.

Il Mercatino dell’antiquariato e dell’usato di Ovada si svolge tra le vie del centro storico. Passeggiando tra le bancarelle del mercatino sarà possibile ammirare le meraviglie della città. I portici e i giardini interni dei negozi e dei locali permetteranno inoltre ai visitatori di fermarsi nei punti più affascinanti del centro storico.

Condividi