Autore Redazione
lunedì
15 Settembre 2025
19:56
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria (Inserzione commerciale)

Il 26 e 27 settembre tornano i Resicar Days nelle sedi di Alessandria, Novara e Paruzzaro

Il 26 e 27 settembre tornano i Resicar Days nelle sedi di Alessandria, Novara e Paruzzaro

ALESSANDRIA – Venerdì 26 e sabato 27 settembre tornano i Resicar Days, nelle sedi Resicar di Alessandria, Novara e Paruzzaro, un nuovo appuntamento esclusivo dedicato questa volta alla Nissan Juke, uno degli Urban SUV più apprezzati sul mercato per stile, tecnologia e versatilità. La scorsa edizione, riservata alle km0 di tutti i brand, ha riscosso enorme partecipazione con clienti giunti non solo da Alessandria ma anche da numerose province limitrofe, tanto che molte vetture sono state vendute nell’arco dell’evento. Un segno tangibile della fiducia e dell’apprezzamento che il pubblico ha nei confronti del format Resicar Days, ormai diventato un riferimento per chi vuole cogliere opportunità uniche nel panorama automotive piemontese.

L’appuntamento di settembre propone 50 Nissan Juke in pronta consegna, disponibili con uno sconto fino al 22% e finanziamenti a tasso zero. Un’occasione pensata per chi desidera rinnovare la propria guida con un modello in grado di coniugare linee moderne, efficienza (anche in versione full-hybrid), avanzati sistemi di assistenza alla guida e connettività di ultima generazione. L’evento è accessibile esclusivamente su appuntamento, garantendo così un servizio dedicato, la possibilità di prova su strada personalizzata e un’accurata valutazione dell’usato in permuta, anche di altre marche. “Le precedenti edizioni hanno registrato una risposta entusiasta: l’iniziativa ha attratto automobilisti anche da fuori provincia, confermando la validità della formula e la qualità delle offerte proposte” spiegano da Resicar.

I posti per l’evento sono limitati e, considerata la richiesta delle precedenti edizioni, si raccomanda di fissare il proprio appuntamento “per non perdere l’opportunità di accedere a condizioni davvero irripetibili”. Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la sede Resicar Alessandria allo 0131/610182 oppure visitare il sito della concessionaria. 

Condividi