28 Marzo 2016
22:00
Il 31 marzo apre il nuovo sportello Amag a Sale
Essere vicini ai cittadini: con questo progetto Mauro Bressan, Amministratore delegato di Amag, comunica l’apertura di uno Sportello del Gruppo Amag a Sale. Questo nuovo servizio si trova all’interno dello Sportello del Cittadino del Comune di Sale, presso i locali di Via Marconi 25 e sarà ufficialmente inaugurato giovedì 31 marzo alle 15. E’ un ulteriore passo nella strategia di crescita dell’azienda, che vuole sviluppare la propria presenza in provincia di Alessandria attraverso una politica di vicinanza ed ottimizzazione del servizio per i cittadini.
L’idea che sta alla base di questa politica è chiara: avvantaggiare la crescita degli standard di qualità e dell’innovazione, creare competenze specializzate locali e garantire ai cittadini informazioni e un servizio di assistenza puntuale.
Gli abitanti di Sale e dei paesi limitrofi potranno trovare nella professionalità degli addetti del nuovo Sportello un prezioso punto di riferimento per tutte le esigenze informative, per la segnalazione di guasti, e per chiedere consulenza personalizzata e chiarimenti sui servizi integrati di gas, acqua ed energia.
“Le persone che lavorano in questo Gruppo credono nella qualità dei suoi servizi” sottolinea Mauro Bressan, Amministratore delegato di Amag “e nella necessità di un dialogo faccia a faccia con gli utenti, come elemento indispensabile ad integrare il call centre telefonico ed il sito web. L’Azienda ha sempre fatto del contatto diretto col territorio un proprio punto di forza, a partire da coloro che si occupano della lettura dei contatori, alle squadre di intervento e manutenzione, fino agli addetti alla vendita ed all’amministrazione. Quest’Azienda offre un rapporto di vicinanza e fiducia, senza filtri o barriere di alcun tipo. Spesso, potersi guardare in faccia per esporre le proprie esigenze diventa una modalità che facilita l’immediata comprensione e quindi la soddisfazione dell’utente. A ciò si aggiungono tariffe assolutamente concorrenziali per la fornitura sia del gas sia dell’energia elettrica ed un’acqua potabile di ottima qualità, sottoposta ad analisi e controlli quotidiani ”.
Il gruppo Amag offre assistenza allo sportello e telefonica, tariffe convenienti e personalizzate, pronto intervento h24.
Il nuovo Sportello di Sale è aperto al pubblico ogni martedì dalle 8.30 alle 13.00.