ASM Pavia per la CorriPavia: una gara ecologica e una città da preservare
PAVIA — La CorriPavia non è solo sport: è anche cura della città. A garantire la pulizia delle strade e degli spazi dedicati sarà ASM Pavia, storica società multiservizi che da oltre un secolo opera sul territorio pavese.
A raccontare il contributo di ASM è Ilaria Cristiani, membro del Consiglio di Amministrazione. L’impegno dell’azienda sarà decisivo, soprattutto per quanto riguarda il decoro urbano. Sarà garantita un’accurata pulizia della città prima e dopo la gara, insieme alla collocazione di bidoni lungo i percorsi per limitare la dispersione dei rifiuti. ASM, inoltre, ha deciso di collaborare con Pavia Acque per l’installazione di alcune fontanelle dedicate ai partecipanti.
Una manifestazione di questo genere richiede attenzione non solo agli atleti, ma anche all’ambiente. Con migliaia di presenze attese, l’azienda invita tutti al rispetto degli spazi pubblici e all’utilizzo dei contenitori per i rifiuti. ASM Pavia ribadisce così il valore di Pavia come città storica, preziosa e fragile, che va protetta in ogni occasione. Tutte le informazioni su ASM Pavia sono disponibili sul loro sito web.
Tag Instagram:
https://www.instagram.com/asm.pavia?igsh=Z2gxbnBtaWl6OWR1