Autore Redazione
martedì
7 Ottobre 2025
16:51
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente sulla Sp31 a San Michele. Disagi al traffico

Incidente sulla Sp31 a San Michele. Disagi al traffico

AGGIORNAMENTO – Sono tre i veicoli coinvolti nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì lungo la Sp31, all’altezza di via Casale, nella zona di San Michele, ad Alessandria.
Secondo una prima ricostruzione, un automobilista diretto verso la città avrebbe perso il controllo dell’auto e ha poi colpito una vettura che procedeva in senso opposto, per poi ribaltarsi e urtare un terzo mezzo. Una delle persone a bordo delle vetture è stata portata in ospedale in codice giallo. Sul posto, insieme a Vigili del Fuoco e 118, è intervenuta anche la Polizia Locale di Alessandria, che si sta occupando di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

ALESSANDRIA – Un incidente avvenuto questo pomeriggio lungo il tratto della Sp31 all’altezza di via Casale ha creato disagi al traffico in zona San Michele. In base alle prime informazioni raccolte, nell’incidente sono rimaste coinvolte due vetture, una poi finita fuori strada. Le persone a bordo dei mezzi sono state soccorse da 118  e Vigili del Fuoco ma non dovrebbero aver riportato gravi ferite.

Come segnalato dal nostro lettore Nico, il traffico è rimasto bloccato per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso e si sono create code anche nella vicina strada Cerca.
(in copertina la foto della nostra lettrice Barbara, che ringraziamo)

Condividi