5 Aprile 2016
22:26
Pattinaggio: i “pozzolesi” Francesca Semino e Daniil Kochetov convocati in nazionale
POZZOLO FORMIGARO – L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora, ancora una volta porterà con orgoglio i suoi atleti al Raduno Nazionale Danza. Il Commissario Tecnico FIHP, Fabio Hollan, ha infatti convocato Francesca Semino e Daniil Kochetov, come una delle tre coppie della categoria Junior. I due parteciperanno a queste giornate di allenamento e di verifica dei risultati raggiunti in questo anno di preparazione agonistica, seguiti dallo Staff della Nazionale e da allenatori federali della specialità “Danza”.
Gli allenatori Francesca Rivara e Matteo Marinello, hanno accolto con gioia la nuova convocazione, coscienti della grande opportunità offerta ai loro atleti. “Siamo consapevoli dell’impegno e dei sacrifici che questi ragazzi, pur in giovane età, sono disposti ad affrontare quotidianamente e crediamo sia un’esperienza formativa importante, anche per il loro percorso di vita; il raggiungimento di qualsiasi traguardo, infatti, passa necessariamente attraverso un impegno costante e assiduo. Speriamo che la nostra società possa trasmettere ai suoi atleti questo importante messaggio”.
Francesca Semino e Daniil Kochetov anche lo scorso anno erano stati inseriti nella squadra azzurra per l’Hettange-Grande – 23° edizione dell’Open International di Pattinaggio Danza organizzato dalla FFRS e dallo Skate Club Lorrain, gareggiando rispettivamente come coppia, nella specialità Coppia Danza categoria Jeunesse e Francesca, nella Solo Dance categoria Cadetti, conquistando la medaglia di Bronzo in entrambe le categorie.