Altri Sport - Alessandria

Acrobatica Alessandria verso il big match di sabato al PalaCima contro Mondovì: “Sarà un grande spettacolo”

ALESSANDRIA – È già scattato il conto alla rovescia per la grande sfida di questo sabato 22 novembre 2025 al PalaCima di Alessandria, in Lungo Tanaro San Martino. Nel campionato di serie B1 femminile la capolista Acrobatica Alessandria ospiterà Mondovì Volley, quinta in classifica. Inizio alle 18. Il biglietto costerà 5 euro. Sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento di tre partite casalinghe consecutive al prezzo speciale di 10 euro, che dà diritto a una gara in omaggio. Ingresso gratuito, invece, per gli under 13 e per le tesserate del settore giovanile dell’Alessandria Volley, mentre per i ragazzi dai 13 ai 17 anni biglietto ridotto a 3 euro. Anche per loro possibilità di usufruire della promo mini abbonamento al costo di 7 euro per seguire 3 gare.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Gold a partire dalle 17.40, con Fausto Mamberti e Benedetta Gatti. Il match sarà fruibile in visual radio, sul canale YouTube RadioGold, sulla pagina Facebook Radio Gold News, sulla app Gold Play, oltre che in FM e DAB+ su tutte le frequenze regionali.

Su Radio Gold l’intervista di Franco Tasca al presidente dell’Acrobatica Alessandria Andrea La Rosa e a Enzo Cirimele del Gruppo Tecnocasa, sponsor della società alessandrina.

Condividi