26 Gennaio 2026
05:22
A Fubine Monferrato torna il Mercatino del Vintage: appuntamento sabato 31 gennaio
FUBINE MONFERRATO – Anche in questo 2026 ArteSuoni, il Comune di Fubine Monferrato e la Pro Loco invitano cittadini e visitatori al Mercatino del Vintage di Fubine Monferrato, un appuntamento ormai atteso dagli appassionati di oggetti d’epoca e curiosità del passato.
L’iniziativa si svolgerà sabato 31 gennaio, dalle 9.30 alle 16, nell’area attrezzata dei Campi Cerrina, nel cuore del paese. Protagonisti della giornata saranno espositori professionisti e hobbisti, pronti a proporre oggetti d’arte, pezzi di design, giochi, collezionismo e tante suggestioni vintage che raccontano storie e mode di altri tempi.
Il mercatino rappresenta un’occasione ideale non solo per fare acquisti originali, ma anche per trascorrere una giornata all’aria aperta, riscoprendo il piacere della curiosità e dell’incontro. Come sempre, sarà attivo il servizio bar e ristoro, grazie alla collaborazione con l’attivissima Pro Loco di Fubine Monferrato, per rendere l’esperienza ancora più piacevole.
Il Mercatino del Vintage si conferma in questo 2026 come un appuntamento fisso, destinato a ripetersi ogni ultimo sabato del mese. Il prossimo incontro è già in calendario per sabato 28 febbraio.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 348 1332271.