Autore Redazione
venerdì
29 Aprile 2016
03:00
Condividi
Tempo Libero

L’atmosfera si fa tropicale, a Torino torna la Color Run

L’atmosfera si fa tropicale, a Torino torna la Color Run

TORINO – Palme, musica hawaiana, collane di fiori e tanta corsa. A Torino, sabato 30 aprile, tornano le sfumature arcobaleniche della corsa più attesa e divertente di tutto l’anno, la Color Run, l’evento itinerante approdato per la prima volta in Italia nel 2013 e che richiama ogni anno migliaia di runners e curiosi.

Una vera e propria festa di colori che tra le novità di quest’edizione vedrà un tema tutto tropicale: “tropicolor” sarà infatti il mood del percorso di 5 Km non competitivo, ispirato al concetto di vacanza su un’isola tropicale. La tradizionale atmosfera dei tropici fatta di palme, allestimenti a tema, collane di fiori e musica hawaiana in sottofondo, consentirà ai partecipanti di vivere un’esperienza immersiva unica.

Quest’anno la corsa partirà da corso Appio Claudio e proseguirà all’interno del Parco della Pellerina, il più vasto parco di Torino, attraversato dal fiume Dora Riparia. Tutti gli iscritti saranno dotati di un Race kit, il pacco gara che oltre alla pettorina sarà composto da una borsa a tracolla, due tatuaggi, una busta colore e una collana a fiori finti.

Per partecipare basterà iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione.

Condividi