giovedì
25 Giugno 2026
06:55
25 Giugno 2026
06:55
Va al cimitero e muore: un malore forse causato dal grande caldo
GARLASCO – Forse il caldo è all’origine del malore che, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 24 giugno, ha ucciso un uomo di 56 anni al cimitero di Garlasco (Pavia). Stefano Santagostino, 56 anni, questo il suo nome, si è accasciato a terra mentre davanti alla tomba dei genitori con 37 gradi. Subito sono arrivati gli operatori del 118 che però hanno solo potuto constatare il decesso.
Stefano Santagostino era molto conosciuto a Garlasco per la sua attività di commerciante e per essere il fratello di Francesco Santagostino, assessore della giunta nel comune lomellino.