17 Giugno 2016
03:00
A Frugarolo un trionfo di selvaggina
FRUGAROLO – In un periodo dove le condizioni meteorologiche non sono delle più favorevoli ecco che il sapore della selvaggina potrebbe fare al caso vostro. Dal cinghiale al capriolo fino alla lepre, saranno queste le varietà che vi accompagneranno nel fine settimana, da venerdì 17 a domenica 19 giugno a Frugarolo, in occasione della “Sagra della Selvaggina”.
Un week end di gusto all’insegna dei sapori e dei profumi dei piatti tradizionali a base di selvaggina che si svolgerà per tre giorni in piazzale Lella Lombardi, allietando i palati più esigenti a suon di delizie. Tra le specialità che si potranno gustare si troveranno tagliatelle al sugo di lepre, agnolotti allo stufato, quaglie arrosto, salamini alla griglia, polenta e cinghiale e tanto altro ancora.
Inoltre, ad intrattenere buongustai, golosi e curiosi non mancherà la musica: venerdì 17 alle 21, sarà l’orchestra Graziella Group ad aprire le danze, sabato 18 spazio all’orchestra Dina Manfred e domenica 19 sarà, invece, l’orchestra T.n.t. dj Massimo Gallo a concludere la tre giorni frugarolese.
Tutti i posti saranno al coperto.