18 Giugno 2016
22:09
A Valenza una domenica all’insegna del Gospel: dagli spiritual al gran finale di questa sera
VALENZA – Liberate la vostra ugola e unitevi a chi rende il canto un momento di gioia. Torna a Valenza il Gospel@Valenza. Si tratta della 9° edizione di un appuntamento che renderà musicale la città fino a domenica. Organizzato dal coro “Joy Singers Choir”, il festival ha in questa giornata (domenica 19 giugno) il suo massimo. Il Joy Singers Choir ha rinnovato il sodalizio con la formazione londinese London Community Gospel Choir, gruppo proveniente da Londra, composto da un team veramente di alto livello, capitanato da Bazil Meade, carismatico leader del LCGC, coordinati da Andrea Encinas del British Gospel Arts.
Oggi, domenica 19, al Teatro Sociale di Valenza (ingresso € 15,00) potrete assistere all concerto conclusivo del Gospel@Valenza, con i padroni di casa i The Joy Singers Choir, le formazioni dei coristi partecipanti ai workshop e le grandi voci dei London Community Gospel Choir, per una serata in cui il calore e l’energia del Gospel raggiungeranno gli spettatori in un coinvolgente crescendo di suoni ed emozioni.
Prima ancora, domenica mattina, a ingresso libero, si terrà, un altro appuntamento interessante, sempre in Teatro. Dalle 10.30 si terrà un momento di aggregazione e preghiera con il sermone del Rev. Meade, accompagnato dai canti spirituals eseguiti dal suo gruppo e da chi vuole unirsi a questo momento sempre molto emozionante.
Non vi resta che farsi coinvolgere dal ritmo della musica.
Info e prenotazioni biglietti 392/8344508 , 347/7549767.
Gospel Valenza è organizzato con il patrocinio del Comune e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino e Gioielli Ancora.