Autore Redazione
giovedì
23 Giugno 2016
03:00
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

A Casale proseguono gli spettacoli del Fantasy Circus Festival

A Casale proseguono gli spettacoli del Fantasy Circus Festival

CASALE MONFERRATO – Musica, danza e incursioni circensi con un pizzico di magia. Saranno questi gli ingredienti che faranno ‘lievitare’ il pubblico del Fantasy Circus Festival, il circo contemporaneo firmato MagdaClan che a partire dallo scorso week end è approdato al Mercato Pavia di Casale Monferrato.

Un circo originale che nei primi tre giorni ha riscontrato un gran successo, coinvogendo grandi e piccini, e che tornerà nuovamente protagonista del capoluogo casalese per altre due settimane, fino al 3 luglio, con un lungo susseguirsi di divertenti spettacoli. Il Fantasy Circus si presenterà nel fine settimana con una novità a spiccare su tutte le altre: la compagnia MagdaClan si toglierà i panni da organizzatore e ritornerà nelle vesti di artista presentando lo spettacolo “Extra_vagante” nella sua forma rinnovata con i musicisti dal vivo venerdì 24, sabato 25, domenica 26, giovedì 30 giugno e venerdì 1 e domenica 3 luglio.

Venerdì 24 giugno, sarà la giornata del debutto di Extra_vagante e dell’incontro dello show con la programmazione di Vignale Monferrato Festival. Sotto lo chapiteau di MagdaClan, per la prima volta nel Monferrato, martedì 28 e mercoledì 29 giugno andrà in scena un’anteprima di “Ah, com’è bello l’Uomo” uno spettacolo sagace, fisico ma soprattutto critico della compagnia Zenhir, composta da Elena Bosco, Giulio Lanfranco e Flavio (Enzino) Cortese che ci racconteranno la storia sull’evoluzione dell’uomo.

Tanta attesa, inoltre, per lo spettacolo di sabato 2 luglio, che si svolgerà durante la Notte Bianca. In occasione della grande festa il tendone di MagdaClan si trasformerà in una sala da ballo con la “Milonga Extra_vagante”: una serata di tango con incursioni circensi organizzata insieme a Aurora Fornuto e in collaborazione con Piemonte Dal Vivo.

Condividi