24 Giugno 2016
03:00
Ad Arenzano l’estate si apre con la Notte Bianca
ARENZANO – La bella stagione porta ad Arenzano una ventata di aria di festa. Infatti, sarà la Notte Bianca, la protagonista che, venerdì 24 giugno, darà il benvenuto all’estate animando il borgo ligure con un fitto programma di appuntamenti variegati che coinvolgeranno grandi e piccini, a partire dalle 18.
Dal porto alla passeggiata, fino al lungomare e ai vicoli del centro storico, la suggestiva serata si articolerà tra aperitivi, presentazioni di libri, sfilate canine, street food e degustazioni. E poi ancora laboratori per bambini, dj set, musica, danza e cabaret. Ce ne sarà per tutti i gusti.
Una vera e propria festa all’insegna del divertimento, dell’allegria e della convivialità ricca di colore che invaderà vie, strade, piazze, parchi e addirittura negozi della cittadina marittima di artisti di strada, colorate bancarelle, spettacoli e tanto altro. Inoltre, saranno numerose le gustose delizie che si potranno assaporare ad Arenzano durante la Notte Bianca, come fritto misto, cozze, fugassa, frittelle, gamberi freschi, calamari fritti, pizza, burrida di seppie, prodotti tipici genovesi, il tutto accompagnato da un piacevole sottofondo musicale. Non mancheranno dj set, ritmi swing e blues, dance, e piano bar.