1 Luglio 2016
08:07
Frugarolo va a tutto bufalo
FRUGAROLO – Deliziosi piatti, musica, ballo e tanto divertimento. A Frugarolo dal 1° al 3 luglio ritorna per i buongustai e gli appassionati la “Sagra del Bufalo“.
Come sempre, la manifestazione culinaria, promossa dal Comune di Frugarolo e l’Unione frugarolese S.M.S., si svolgerà sotto la tensostruttura del piazzale “Lella Lombardi”, dove per tutto il week end a partire dalle 19 si potranno gustare numerose specialità. Protagonista indiscussa sarà la saporita carne di bufalo proposta in diverse ricette dai cuochi e volontari della Società di Mutuo Soccorso.
Nel ricco menù della sagra si potranno assaporare numerosi piatti come agnolotti di bufalo, lasagne al forno con ragù di bufalo, polenta allo stracotto di bufalo, formaggi di bufalo e molto altro. A seguire tutte le sere, dalle 21, serate danzanti: il 1° Luglio con Paolo Claudio e i Bamba, il 2 di luglio sul palco frugarolese sarà invece Enrico Cremon con “Notte italiana”, mentre domenica 3 luglio sarà la volta dell’orchestra di Barbara Allario Group.