Autore Redazione
sabato
2 Luglio 2016
03:00
Condividi
Tempo Libero

7 piscine da visitare in Provincia

7 piscine da visitare in Provincia

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Se volete passare una giornata di svago, per staccare dal lavoro e dallo stress cittadino, o semplicemente volete abbronzarvi da far invidia agli amici, la piscina è il luogo giusto per voi. Con il caldo estivo, poi, rimane l’unico luogo in cui rifugiarsi per non rimanere in casa davanti al ventilatore o sotto l’aria condizionata in ufficio. Ecco le piscine in cui potete andare in provincia.

 

1. Piscina Borsalino

Situata all’entrata di Alessandria da Spinetta, offre due vasche – una per i bambini – ma anche un ampio prato e il comfort di un campo da tennis e uno da pallavolo. Aperta tutti i giorni dalle 9 e 30 alle 19.

 

2. Piscine Valmilana

Con 3 vasche, due trampolini e scivoli, questa struttura a pochi kilometri da Valenza e Alessandria organizza anche corsi nuoto e acqua gym, senza contare i molti concerti serali.

 

3. Piscine Lavagello

Parco acquatico di Castelletto d’Orba, grazie ai suoi scivoli è ideale per famiglie e gruppi in cerca di divertimento e animazione. Informazione per mamme e fidanzate: è situato a pochi kilometri dall’Outlet di Serravalle.

 

4. Piscine Mond’Azzurro di Borgoratto

A pochi kilometri dal capoluogo alessandrino, nella struttura potete trovare piscina con trampolino, vasca per i più piccini, idromassaggio, campi da beach volley e beach soccer. Il giusto mix tra relax e divertimento.

 

5. Piscine Lido di Salice Terme

Situata nel verde dei boschi di Salice, la piscina è ottima per una giornata di rilassamento e svago. La sera, invece, la struttura si trasforma in un luogo elegante per feste e serate in discoteca, il noto Naki Beach.

 

6. Piscine di Acqui Terme

Oltre alle strutture termali, Acqui offre una vasta vasca con alti trampolini che la rendono un luogo interessante per tutti gli amanti dei tuffi. Comodo parcheggio e un servizio impeccabile per una tranquilla giornata in compagnia.

 

7. Piscine di Piovera

Quest’anno la struttura di Piovera si presenta rinnovata. Con l’allargamento del parco, infatti, è diventata una delle piscine più estese della zona, da visitare sicuramente se siete della provincia.

Condividi