Autore Redazione
lunedì
21 Novembre 2016
05:00
Condividi
Cronaca

L’Ente Bilaterale Metalmeccanici spiega i nuovi servizi di welfare alle piccole e medie imprese

Incontro tra associazioni degli industriali e sindacato per spiegare i nuovi servizi contrattuali del settore metalmeccanico
L’Ente Bilaterale Metalmeccanici spiega i nuovi servizi di welfare alle piccole e medie imprese

ALESSANDRIA – Unionmeccanica, Confapi Alessandria e FIOM-CGIL organizzano un incontro  per spiegare il meccanismo dei nuovi servizi di welfare contrattuale per i lavoratori del metalmeccanico.

L’Ente Bilaterale Metalmeccanico, che riunisce appunto rappresentanti degli imprenditori e del sindacato, si riunirà giovedì 24 novembre alla Camera di Commercio di Alessandria. È indirizzato a tutti quei lavoratori del metalmeccanico ed esperti del settore – commercialisti, ragionieri e contabili – che applicano il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Unionmeccanica e Confapi.

Interverranno  il direttore di Confapi Alessandria, Cesare Manganelli, il Presidente di Unionmeccanica nazionale ed EBM, Gian Piero Cozzo, il vice Presidente EBM e Fiom Cgil, Canio Calitri, il rappresentante OPNM, Candido Manzoni, Francesco Catanea, di Confapi e il responsabile AGCS del gruppo Allianz, Dr. Marco Vincenzi.

Condividi