Autore Redazione
venerdì
2 Dicembre 2016
09:32
Condividi
Eventi

Peppa Pig torna al cinema in un viaggio “In giro per il mondo”

La beniamina dei bambini sul maxischermo in un divertente viaggio fatto di storie sorprendenti e piene di allegria
Peppa Pig torna al cinema in un viaggio “In giro per il mondo”

Grugniti, rocambolesche avventure e tante risate. Quest’anno ad accompagnare i bambini nella magica atmosfera natalizia sarà la simpatica maialina chiaccherona Peppa Pig.

Infatti, dal 3 all’11 dicembre l’allegra maialina rosa e la sua esuberante famiglia tornano nelle sale cinematografiche con il film “Peppa Pig – In giro per il mondo”. Uno speciale evento che segue il successo del 2014, per intrattenere e far divertire i più piccoli a suon di emozioni e, ovviamente di grugniti, con 8 storie inedite, di cui 7 avventure di 5 minuti e un supermaxi episodio di 15 minuti. Il tutto arricchito da contenuti interattivi pensati per i giovani spettatori.

Dalle montagne al deserto fino alle terre ghiacciate Peppa e i suoi amici attraverseranno giungle e perfino il polo sud fra esperienze di paura e coraggio e allegre avventure con contrattempi che si risolvono sempre bene. E non finisce qui, perché tra le novità delle altre storie ci sarà l’arrivo di un nuovo amico di Peppa.

Gli episodi, mai visti in tv in Italia, vedranno la partecipazione di Carolina Benvegna, la presentatrice di Rai YoYo che intratterrà i piccoli fan della maialina con giochi coinvolgenti.

“Peppa Pig – In giro per il mondo” sarà proiettato anche nella multisale della provincia di Alessandria.

Condividi