Autore Redazione
mercoledì
18 Gennaio 2017
11:35
Condividi
Cronaca - Alessandria

Controllo straordinario del territorio: identificati 22 extracomunitari ad Alessandria

Controllo straordinario del territorio: identificati 22 extracomunitari ad Alessandria

ALESSANDRIA – Due giorni di controllo straordinario della Polizia di Alessandria finalizzato al riconoscimento di cittadini extracomunitari irregolari da destinare ai CIE di Roma, Torino, Brindisi e Caltanissetta fino al rimpatrio. Il 10 e il 16 gennaio gli agenti della Questura, insieme al Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” di Torino hanno identificato 22 cittadini extracomunitari e analizzato 106 targhe con il sistema di rilevazione “Mercurio”.

Nei confronti di un 33enne di origine nigeriana dedito all’accattonaggio è stato emesso un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

In Piazzale Berlinguer, poi, sono stati identificati altri due cittadini stranieri di 45 anni di nazionalità marocchina e algerina, inottemperanti all’Ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale e per i quali sono stati adottati i relativi provvedimenti.

Infine è stato identificato un 24enne di nazionalità nigeriana, residente ad Asti, irregolare sul territorio nazionale, invitato a presentarsi all’Ufficio Immigrazione per regolarizzare la propria posizione.

Condividi