14 Febbraio 2017
08:38
Ad Acqui Terme il bacio di San Valentino più lungo: 5 ore 48 minuti e 58 secondi
ACQUI TERME – Nonostante la pioggia, al caldo della Bollente, i baci non sono mancati domenica durante l’evento pensato per tutti gli innamorati. Diverse coppie si sono date appuntamento ad Acqui Terme per sfidarsi nel bacio più lungo e la lotta è stata appassionata.
I vincitori della seconda edizione del ‘Bacio sotto la Bollente‘, evento organizzato dal regista Valerio Marcozzi e da Sara Vinotti, sono stati Alessandra Franco e Marco Vaccaneo. Le loro labbra sono rimaste incollate per 5 ore, 48 minuti e 45 secondi.
“Abbiamo iniziato per gioco, poi abbiamo resistito per un po’, e abbiamo visto che gli altri staccavano e così abbiamo deciso di resistere – hanno spiegato a Radio Gold Alessandra e Marco. C’erano momenti più semplici e altri più complicati ma è stato bello perché abbiamo vissuto una confidenza strana, un’esperienza che non avevamo mai provato“.
Al secondo posto si sono classificati Giada Beretta Romeo e Davide Porzionato con 5 ore, 48 minuti e 30 secondi. Al terzo posto Elisa Ginetto ed Ettore Lopo con 4 ore, 12 minuti e 50 secondi.