sabato
18 Febbraio 2017
05:49
18 Febbraio 2017
05:49
Slowfeet in concerto a Casale
Il supergruppo con Franz Di Cioccio e Lucio Fabbri della P.F.M. suona in un teatro sold out
CASALE MONFERRATO – Un grande evento sabato 18 febbraio alle 21 al Teatro Municipale di Casale Monferrato: gli Slowfeet in concerto per Vitas!
Il supergruppo che vede protagonisti Franz Di Cioccio e Lucio Fabbri della P.F.M. suonare assieme a Paolo Bonfanti e al fotografo Reinhold Kohl sarà in concerto per festeggiare il compleanno di Vitas, ed alla festa saranno in tantissimi perché il teatro è già praticamente esaurito.
Non mancherà durante la serata anche un omaggio a Fabrizio De André, oltre agli altri grandi classici rivisitati da questo gruppo di musicisti di altissima levatura.
Per gli appassionati di fotografia e di musica un’altra iniziativa imperdibile. A corollario del concerto di sabato infatti il bassista degli Slow Feet, l’eclettico fotografo Reinhold Kohl, domenica 19 Febbraio alle 17.30 sarà alla libreria Labirinto di Casale per presentare il libro “Giorgio Gaber, io mi chiamo G e sono ancora qui” ed inaugurare la relativa mostra: un ciclo di fotografie dello stesso Kohl, dedicate al grandissimo artista, e per l’occasione Reinhold ne parlerà (e non solo…) con Paolo Bonfanti. In mostra ci saranno poi diverse opere, scelte dalla raccolta d’immagini che Kohl ha scattato dagli anni Ottanta durante gli spettacoli di Gaber nei principali teatri italiani. Le fotografie saranno esposte in libreria fino al 15 marzo.
Reinhold Kohl è stato amico prima di diventare fotografo ufficiale, di Giorgio Gaber. Kohl ha avuto il privilegio di condividere con il Signor G un progetto fotografico rivolto soprattutto ad evidenziare la dinamicità fisica che da sempre ha caratterizzato i suoi spettacoli teatrali. Un percorso entusiasmante che ci restituisce integra la vitalità di Gaber sul palcoscenico.
L’ingresso è come sempre libero e gratuito.