Autore Redazione
martedì
2 Maggio 2017
17:18
Condividi
Cronaca

Due patenti ritirate a Masio per guida in stato di ebbrezza

Due uomini sono stati trovati ubriachi al volante a Masio. Per entrambi è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente.
Due patenti ritirate a Masio per guida in stato di ebbrezza

MASIO – I controlli dei Carabinieri di Alessandria durante le feste del primo maggio hanno portato al ritiro della patente per due automobilisti, entrambi colti ubriachi al volante a Masio.

Un macedone di 42 anni, residente in provincia di Asti e già pregiudicato, è stato fermato da una volante a Masio sulla strada statale SP245. L’uomo, visibilmente ubriaco, è stato sottoposto all’alcol test, riportando un tasso alcolemico di 1,25 g/l, quasi il triplo del limite consentito. Per lui è quindi scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro immediato della patente.

Un’altra persona, un cittadino italiano di 60 anni, è stata fermata dai Carabinieri, questa volta nel centro di Masio. I militari hanno quindi eseguito l’alcol test e l’uomo ne è risultato positivo, con un valore di 0,90 g/l, il doppio del massimo consentito per legge. Anche per lui, patente ritirata e denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

 

Condividi