Autore Redazione
mercoledì
12 Luglio 2017
14:24
Condividi
Cronaca - Alessandria

Nello zaino un navigatore satellitare rubato: arrestato un giovane

Il 21enne è stato bloccato dalla Polizia dopo essere stato visto mentre stava cercando di forzare l'apertura di alcune auto in sosta in Spalto Borgoglio, ad Alessandria.
Nello zaino un navigatore satellitare rubato: arrestato un giovane

ALESSANDRIA – La Polizia di Alessandria ha arrestato per furto aggravato un ragazzo di nazionalità marocchina. Intorno alle 22.15 di martedì sera il 21enne è stato notato mentre, in Spalto Borgoglio, stava cercando di forzare alcune auto in sosta. Dopo aver ricevuto la segnalazione gli agenti sono subito intervenuti e hanno rintracciato il giovane in una via vicina.

Il ragazzo, pluripregiudicato, è stato perquisito: nello zaino sono stati trovati un navigatore satellitare completo di supporto da auto e un paio di occhiali da sole di marca. Il 21enne ha provato a sostenere che i due oggetti erano di sua proprietà ma la Polizia, accendendo il navigatore e verificando gli indirizzi memorizzati, sono riusciti a risalire al vero proprietario, all’oscuro di tutto.

Il giovane è stato anche denunciato perché clandestino. Il ragazzo è stato poi trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della definizione del giudizio per rito direttissimo.

Condividi