Autore Redazione
venerdì
10 Dicembre 2021
07:00
Condividi
Community Gold - Alessandria

Continua questa sera Flow On air con le tracce urban del momento

Continua questa sera Flow On air con le tracce urban del momento

RADIOGOLD – Prosegue questa sera, alle 22, Flow On Air (modalità provvisoria). Dopo il successo della  scorsa regular season di Flow On Air – rap/indie culture, che ha visto numerosi ospiti provenienti da tutta Italia, no.frah è pronto ad accompagnarti per 60 minuti tra le tracce urban del momento.

Dalla top 50 di Spotify al nuovo album di Coez, passando per Marrcash, Travis Scott, Drake, Panetti e molti altri. 

La nuova stagione di Flow On Air è un grande laboratorio musicale con ospiti, consigli, approfondimenti e tanta musica. Ci sarà anche spazio per gli ascoltatori, i veri protagonisti di ogni puntata, che potranno interagire con no.frah per ascoltare la musica che preferiscono.
Parte fondamentale del programma è inoltre l’interazione con no.frah attraverso la nostra pagina Instagram @radiogold_alessandria in cui puoi trovare sondaggi, notizie in tempo reale sulla nuova puntata di Flow On air e molti altri aneddoti. Se non l’hai ancora fatto quindi seguici su Instagram!

Ci sarà Geco che continuerà la sua analisi sugli album migliori del 2021, ma anche Vale di Rebel Mag e Cla che ti consiglieranno le canzoni perfette per il tuo weekend.

Collegati questa sera, venerdì 10 dicembre 2021, sulle frequenze di Radio Gold, dalle 22 alle 23.

 

Condividi