Continua questa sera Flow On air con le tracce urban del momento

RADIOGOLD – Prosegue questa sera, alle 22, Flow On Air (modalità provvisoria). Dopo il successo della  scorsa regular season di Flow On Air – rap/indie culture, che ha visto numerosi ospiti provenienti da tutta Italia, no.frah è pronto ad accompagnarti per 60 minuti tra le tracce urban del momento.

Dalla top 50 di Spotify al nuovo album di Coez, passando per Marrcash, Travis Scott, Drake, Panetti e molti altri. 

La nuova stagione di Flow On Air è un grande laboratorio musicale con ospiti, consigli, approfondimenti e tanta musica. Ci sarà anche spazio per gli ascoltatori, i veri protagonisti di ogni puntata, che potranno interagire con no.frah per ascoltare la musica che preferiscono.
Parte fondamentale del programma è inoltre l’interazione con no.frah attraverso la nostra pagina Instagram @radiogold_alessandria in cui puoi trovare sondaggi, notizie in tempo reale sulla nuova puntata di Flow On air e molti altri aneddoti. Se non l’hai ancora fatto quindi seguici su Instagram!

adv-157

Ci sarà Geco che continuerà la sua analisi sugli album migliori del 2021, ma anche Vale di Rebel Mag e Cla che ti consiglieranno le canzoni perfette per il tuo weekend.

Collegati questa sera, venerdì 10 dicembre 2021, sulle frequenze di Radio Gold, dalle 22 alle 23.