Autore Redazione
mercoledì
26 Gennaio 2022
11:58
Condividi
Community Gold - Piemonte

Non solo canzoni a Sanremo: la Rai lancia i protagonisti delle sue fiction

Non solo canzoni a Sanremo: la Rai lancia i protagonisti delle sue fiction

SANREMO – Non solo canzoni al Festival di Sanremo che andrà in scena dal primo al 5 febbraio 2022. Sul palco dell’Ariston si avvicenderanno tantissimi ospiti d’eccezione. Soprattutto i protagonisti delle tante fiction che la Rai hai in programma per questo inverno 2022.

Si parte da Luca Argentero che salirà sul palco per celebrare la serie televisiva Doc – Nelle tue mani. La fiction ha fatto si da subito un boom di ascolti con medie spettatori che sfiorano i sette milioni per il 30% di share. Sarà poi la volta di Lino Guanciale, volto storico delle fiction Rai che a breve sarà protagonista di una nuova serie della tv di stato dal titolo Noi.

Sul palco del teatro Ariston di Sanremo salirà anche un pezzo da novanta come Raoul Bova, grazie ad una nuova reinterpretazione del personaggio che fu di Terence Hill nella fortunata fiction Don Matteo. Gaia Girace e Margherita Mazzucco saranno le protagoniste assolute, oltre che di una delle serate del Festival edizione 2022, anche della terza stagione de L’Amica Geniale – storia di chi fugge e di chi resta. Spazio anche per Anna Valle che tornerà in Rai con una nuova fiction dal titolo Lea e i bambini degli altri. E quale posto migliore se non il palco dell’Ariston per lanciare la sua nuova avventura.

Condividi