Autore Redazione
giovedì
27 Gennaio 2022
00:59
Condividi
Community Gold - Piemonte

Chi secondo i bookmakers vincerà il Festival di Sanremo 2022

Chi secondo i bookmakers vincerà il Festival di Sanremo 2022

SANREMO – I bookmakers puntano forte anche sul Festival di Sanremo 2022. Le agenzie di scommesse, infatti, sono scatenate per decretare il possibile vincitore della kermesse musicale. Le quote sono abbastanza in linea per tutte le agenzie con favoriti che più o meno si attestano intorno ai 4.50. Proviamo a mettere a confronto le previsioni delle più note agenzie in circolazione che per ora sono allineate su due realtà che si contendono il primo posto.

I favoriti sono un duo inedito, quello formato da Mahmood e Blanco che sul palco dell’Ariston porterà Brividi. A contendergli il primato sarà Elisa che torna sul palco dell’Ariston dopo ben 21 anni con la canzone O Forse sei tu. Nella classifica stilata da Sisal Mahmood e Blanco sono quotati 3.50 mentre Elisa è subito dietro a 4.50. Per Eurobet, Snai e Bwin sono esattamente alla pari e le quote variano da 4.50 a 5. Solo per Agipro Elisa è in vantaggio di un soffio (4.50) rispetto a Mahmood e Blanco che si attesta di poco sotto (4.65).

A parte qualche zero irrilevante di scarto pare che saranno loro due a giocarsi la rassegna. Per il terzo posto alcuni sembrano puntare su un ex vincitrice: La rappresentante di Lista potrebbe classificarsi terza, alla pari con Sangiovanni ed Emma. Più staccati Achille Lauro, Irama, Massimo Ranieri e Rkomi. Per Eurobet sarà invece Emma a classificarsi terza con alle spalle parecchio distanziato Michele Bravi. Stesso discorso per Bwin che punta su Emma Marrone.

Nella zona centrale una media tra i vari bookmakers vede Sangiovanni, Irama, Rkomi, Fabrizio Moro alla pari con Noemi. Menzione speciale per Iva Zanicchi all’ultimo posto che potrebbe far gaudagnare a chi scommette da 50 a 70 volte la puntata.

Condividi