Autore Redazione
mercoledì
2 Febbraio 2022
00:15
Condividi
Community Gold - Piemonte

La scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2022

La scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2022

SANREMO – Siamo così arrivati alla seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Questa sera sul palco dell’Ariston saliranno i tredici cantanti in gara rimasti dei 25 che compongono la kermesse musicale.

In ordine nella serata del 2 febbraio 2022 ascolteremo: Elisa con O forse sei tu, Sangiovanni con Farfalle, Giovanni Truppi con Tuo padre, mia madre e Lucia, Le Vibrazioni con Tantissimo, Ditonellapiaga e Donatella Rettore con Chimica, Iva Zanicchi con Voglio amarti, Highsnob e Hu con Abbi cura di te, Fabrizio Moro con Sei tu, Irama con Ovunque sarai, Aka7even con Perfetta Così, Tananai con Sesso occasionale, Matteo Romano con Virale ed Emma con Ogni volta così.

Nella seconda serata del Festival di Sanremo come grande ospite è attesa Laura Pausini. L’amatissima artista italiana, che ha conquistato il mondo intero, presenterà il suo singolo Scatolae i suoi progetti per il resto dell’anno, incluso il suo primo film su Prime Video. Tra gli ospiti della seconda serata anche il comico e attore Checco Zalone oltre alla possibile comparsa di Fiorello.

Condividi