Dieci idee regalo per lui da fare a Natale 2021
adv-523

RADIOGOLD – Il Natale è forse il giorno più atteso dell’anno. Tanto dai bambini quanto dai più adulti. Il momento più apprezzato, insieme al pranzo con tutti i parenti e quell’atmosfera frizzantina che gira per l’aria, è sicuramente quello dell’apertura dei regali. E sono proprio i pacchetti sotto l’albero i coprotagonisti del 25 dicembre. Ma azzeccarli non è sempre facile. Ecco allora un elenco di consigli di doni da fare al vostro fidanzato che sicuramente verranno apprezzati.

Se avete un ragazzo appassionato di birre, che ne dite di regalargli una confezione regalo di birre provenienti da tutto il mondo? Si tratta di un set di 12 bottiglie con tanto di sottobicchieri e descrizione dei singoli prodotti per capirne la storia e la provenienza. Insomma un regalo che potrebbe non durare molto, ma sicuramente molto apprezzato.

Per gli appassionati di videogame il consiglio è quello di acquistare Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT, il gioco per console più venduto nel 2021. Il videogame d’avventura dinamica e stealth segue quelle che sono le vicende dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima, Jin Sakai, durante la prima invasione mongola del Giappone, intorno al 1270.

Sempre per chi ama il mondo gaming, proponiamo questa volta una serie di gadget. Il più gettonato è un cuscino con le fattezze di SuperMario. Facile da piegare ma anche da utilizzare. Certamente farà piacere a chi è appassionato del meccanico protagonista di una saga che va avanti ormai da diversi decenni.

E che dire di un bel set professionale per prendersi cura della propria barba? Pettini, righelli, forbici e prodotti per detergere, pulire e profumare fanno parte di un pacchetto che renderà ancora più curato il viso del vostro uomo. Un regalo utile e che sicuramente farà piacere a tutti i cultori del genere hipster.

Se il vostro fidanzato, marito o migliore amico è un appassionato di barbecue, perché non acquistare un grembiule spiritoso ma allo stesso tempo estremamente utile? Non un semplice para schizzi per cuochi imbranati, quanto piuttosto un oggetto utile per proteggersi ma anche e soprattutto per avere tutto a portata di mano. Dalle spezie, alle salse, dalla birra per dissetarsi davanti al fuoco sino al proprio smartphone.

Un uomo, per quanto imbranato sia nei lavoretti di casa, non può non avere un kit per il fai da te. Cacciaviti, pinze, tenaglie. Ma anche chiavi inglesi, pappagalli e tutto quello che è utile per il bricolage e i lavoretti necessari a tenere in ordine casa. Un regalo per esperti ma anche per chi vuole provare a fare qualcosa senza chiamare degli esperti.

In tempo di pandemia, e con il Super Green Pass ormai approvato, è necessario avere sempre con sé una mascherina. Se si vuole essere originali e trendy allo stesso tempo, il consiglio è quello di dotarsi di una mascherina personalizzata. Per farlo basterà scegliere il modello e poi mandare la grafica che vorrete farci stampare sopra. Un regalo decisamente diverso dal solito, che ne dite?

In attesa che spostarsi senza restrizioni sia nuovamente possibile, se il vostro compagno è un amante dei viaggi allora potrete comprare una mappa del mondo. Non si tratta però una cartina come tutte le altre, bensì di una grafica personalizzabile. La mappa del mondo da grattare è un regalo unico da condividere nella coppia, per ricordare le vacanze passate insieme.

Volete avere una birra sempre con voi? Magari in estate oppure per fare un po’ lo spiritoso con gli amici. Ecco allora una fondina porta birra da legare a una cintura. Questo vi permetterà di portare con voi la vostra birra o bevanda preferita.