Autore Redazione
venerdì
25 Agosto 2017
18:55
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Incendio di sterpaglie: in fiamme un campo ad Arquata Scrivia

Dalle 16.30 sono sul posto i Vigili del Fuoco di Novi Ligure e Alessandria.
Incendio di sterpaglie: in fiamme un campo ad Arquata Scrivia

AGGIORNAMENTO ORE 22.30: termineranno a breve le operazioni dei Vigili del Fuoco intervenuti quest’oggi per spegnere il vasto incendio nel Comune di Arquata, in località Pradella. La situazione è sotto controllo ed è in corso la bonifica di tutta la zona. In base a una prima stima sembra che siano andati a fuoco circa sette ettari di sterpaglie e altrettanti di sottobosco. 

Inoltre, in base alle notizie raccolte dalla redazione, sembra che un giovane intervenuto insieme ai Rangers di Arquata Scrivia per spegnere l’incendio abbia accusato un malore dopo aver inalato del fumo e sia stato stato portato all’ospedale di Novi Ligure. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. 

ARQUATA SCRIVIA – Un altro incendio di sterpaglie in provincia. Questa volta ha preso fuoco un campo nel Comune di Arquata Scrivia, in Località Pradella. Le fiamme hanno interessato anche il sottobosco vicino.

Dalle 16.30 sono al lavoro diverse squadre dei vigili del Fuoco, una da Novi Ligure, una da Alessandria presente con due mezzi e alcuni volontari AIB arrivati da Gavi e Bosio.

Foto di repertorio

Condividi