Autore Redazione
venerdì
15 Settembre 2017
15:40
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Scoperta piantagione di marijuana a Morano. Un uomo in manette

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza l’uomo responsabile di quell'illecita coltivazione, trovato in possesso di 28 Kg di marijuana, tra piante, foglie essiccate e sacchetti di germogli
Scoperta piantagione di marijuana a Morano. Un uomo in manette

MORANO SUL PO  – I Carabinieri della Compagnia di Casale hanno scoperto una piantagione di marijuana in un campo a Morano sul Po. Impegnati nei servizi di controllo del territorio, i militari hanno individuato numerose piante di canapa indica all’interno di un’area recintata e hanno deciso di appostarsi vicino al campo per cogliere sul fatto il responsabile di quell’illecita coltivazione. La perseveranza alla fine ha premiato.

In serata i Carabinieri di Balzola sono infatti riusciti a bloccare un uomo di 37 anni, Stefano Drochi. Scattata la perquisizione e fatti tutti gli ulteriori accertamenti, i militari hanno arrestato in flagranza l’uomo per produzione e spaccio di stupefacenti. Il 37enne, portato poi in carcere a Vercelli, è stato infatti trovato in possesso di 28 Kg di marijuana, tra 17.50 Kg di piante, 10.2 Kg di foglie essiccate e 8 sacchetti contenenti germogli di canapa.

Condividi