Autore Redazione
venerdì
29 Settembre 2017
17:58
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Ruba nel negozio che aveva già alleggerito: arrestata

La 54enne è stata riconosciuta dai titolari di un esercizio commerciale di Novi Ligure: insieme a una complice è riuscita a scappare ma è stata bloccata poco dopo dai Carabinieri.
Ruba nel negozio che aveva già alleggerito: arrestata

NOVI LIGURE – I Carabinieri di Novi Ligure hanno arrestato una 54enne, responsabile di diversi furti in esercizi pubblici. Dopo essere entrata in un negozio novese la donna è stata riconosciuta dai titolari. Nei mesi precedenti, infatti, la 54enne aveva già rubato in quell’esercizio commerciale. Insieme a una complice, la donna ha cercato di lasciare il negozio senza pagare la merce che aveva raccolto in una borsa ma sono state fermate dai proprietari. Le due donne hanno spinto via i titolari e sono scappate, senza però riuscire a portare via la borsa.

Giunti poco dopo sul posto, i Carabinieri hanno visionato le immagini di videosorveglianza del negozio e si sono messi alla ricerca delle donne. La 54enne è stata bloccata a poche centinaia di metri dal negozio e, nel tentativo di eludere il controllo, aveva accelerato il passo, sciogliendosi i capelli e levandosi la giacca per non essere riconosciuta. I Carabinieri, però, l’hanno arrestata e condotta al carcere femminile di Torino.

Foto di repertorio

Condividi