Autore Redazione
venerdì
8 Dicembre 2017
01:10
Condividi
Cronaca - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Parte il concorso per trovare le luci e gli addobbi natalizi ‘wow’

Segnalateci le decorazioni da rimanere a bocca aperta. Le più belle saranno riprese dalle telecamere della webtv e la più votata vincerà.
Parte il concorso per trovare le luci e gli addobbi natalizi ‘wow’

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Quante volte vi è capitato di osservare delle decorazioni natalizie particolarmente belle, così belle da meritare una vostra esclamazione. E magari siete proprio voi a suscitare quel sentimento di meraviglia. Per premiare il talento di chi riesce a illuminare letteralmente il Natale Radio Gold ha deciso di dare vita a una gara luccicante. Vi invitiamo infatti a mandare le foto delle vostre decorazioni natalizie luminose, quelle dei vostri amici o più semplicemente ancora quelle che secondo voi meritano la meraviglia di tutti. Basta inviare un whatsapp al 331-1271310 o una mail a redazione@radiogold.it con la foto delle luminarie che ritenete meritevoli di menzione specificando la città, la via dello scatto e un riferimento.

Quelle ritenute più belle saranno oggetto di un servizio video realizzato dalla web-tv di Radiogold.it e prenderanno parte al sondaggio tra i lettori del nostro sito. Saranno loro infatti a eleggere la decorazione luminosa più bella del 2017. Il vincitore, proclamato il 24 dicembre, riceverà delle pregiate bottiglie di vino e un panettone di pasticceria da un chilo. Non vi rimane che illuminare il vostro Natale e contattarci.

Condividi