Autore Redazione
sabato
30 Dicembre 2017
16:13
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Danneggia gli specchietti di decine di auto in sosta

L'autore è un 36enne che è stato arrestato dai Carabinieri di Novi Ligure.
Danneggia gli specchietti di decine di auto in sosta

NOVI LIGURE – I Carabinieri di Novi Ligure hanno arrestato per danneggiamento aggravato e continuato un uomo di 36 anni, noto alle Forze dell’Ordine per precedenti in materia di stupefacenti e reati contro la persona.

L’intervento dei militari è stato tempestivo grazie ad una segnalazione, arrivata tramite il 112 alla Centrale Operativa di Novi Ligure alle 4 di questo sabato mattina, da parte di una donna che ha riferito di vedere dalla finestra di casa sua un uomo mentre tentava di sradicare gli specchietti delle autovetture parcheggiate in sosta.

I Carabinieri giunti sul posto hanno trovato l’uomo segnalato mentre, in forte stato di alterazione psico-fisica, presumibilmente derivante dall’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti, era intento a danneggiare lo specchietto di una Volkswagen di colore blu.

Almeno 15 le autovetture trovate danneggiate dai Carabinieri in Via Marconi e sull’area parcheggio all’incrocio con Via Peloso, ma potrebbero essere molte di più ed avere interessato le vie limitrofe. I titolari delle autovetture sono invitati a presentare immediatamente querela presso la Stazione di Novi Ligure, al fine di ricostruire l’esatta portata della condotta dell’uomo, al momento trattenuto in stato di arresto.

Condividi