Autore Redazione
mercoledì
18 Aprile 2018
17:54
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Gli spara in mezzo alla strada e lo colpisce alla coscia

I Carabinieri di Novi Ligure stanno cercando di identificare la persona che questo mercoledì pomeriggio ha esploso un colpo d’arma da fuoco contro un cittadino albanese di 44 anni
Gli spara in mezzo alla strada e lo colpisce alla coscia

NOVI LIGURE – I Carabinieri della Compagnia di Novi Ligure sono impegnati a risalire all’identità della persona che questo mercoledì pomeriggio, intorno alle 15, ha esploso un colpo d’arma da fuoco contro un cittadino albanese di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Il proiettile ha raggiunto la coscia della vittima che, sanguinante, si è accasciata a terra in Corso Piave a Novi, all’altezza dell’incrocio con via Rattazzi. All’arrivo dei soccorsi il cittadino albanese è stato subito portato in ospedale e non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Dal racconto dell’uomo i Carabinieri potrebbero riuscire a identificare l’aggressore, forse un uomo conosciuto dalla vittima. Pochi, per ora, sono stati i dettagli forniti dal cittadino albanese, in passato residente a Novi Ligure ma, a suo dire, questo mercoledì solo di passaggio in città.

Condividi