Autore Redazione
lunedì
7 Maggio 2018
09:22
Condividi
Cronaca - Valenza

Valenza si dimostra ancora una volta attenta a chi è in difficoltà

Tanti cittadini hanno contribuito alla raccolta straordinaria di generi di prima necessità promossa dalla Consulta Comunale del Volontariato
Valenza si dimostra ancora una volta attenta a chi è in difficoltà

VALENZA – I valenzani si sono dimostrati ancora una volta generosi. Tanti cittadini durante il fine settimana appena trascorso hanno contribuito alla raccolta straordinaria di generi di prima necessità promossa dalla Consulta Comunale del Volontariato. Tutte le generose donazioni dei valenzani sono state affidate all’associazione San Vincenzo che si occuperà di distribuire i generi di prima necessità ai cittadini che attraversano momenti di difficoltà.

La raccolta straordinaria, ha spiegato la presidente della San Vincenzo Graziella Bonzano ha dato “un forte sostegno alla nostra opera di aiuto e ci consentirà di affrontare in modo più sereno i prossimi mesi. Ringrazio per questo la Consulta del Volontariato e tutti i cittadini valenzani“.

“È stato un fine settimana intenso – ha aggiunto Federico Violo, Presidente della Consulta del Volontariatoricco di sensazioni e di concreta operosità con oltre 20 ore di attività nei due giorni e più di 50 volontari coinvolti. Ringrazio tutti coloro che a vario titolo hanno prestato la propria collaborazione, sia in quanto singoli che in quanto aderenti alle Associazioni riunite nella Consulta del Volontariato valenzano. Ognuno di loro ha speso con gratuità e sincero altruismo il proprio tempo ed il proprio impegno con passione per il bene comune. Ringrazio i supermercati e negozi aderenti a questo evento (Esselunga, Ipercoop, Unes-U2, Gulliver, Eurospin, Caddy’s, Tigotà) i quali hanno dimostrato sensibilità verso le necessità più urgenti della nostra società. Rivolgo infine un personale pensiero di profonda gratitudine a tutti quei concittadini la cui generosità ha reso possibile la buona riuscita di questa iniziativa importante ed essenziale per tante famiglie valenzane“.

Condividi