Autore Redazione
domenica
24 Giugno 2018
14:13
Condividi
Cronaca - Alessandria

Scontro frontale tra due auto: uomo perde la vita

L'impatto poco prima delle 12
Scontro frontale tra due auto: uomo perde la vita

AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Ancora in fase di accertamento la dinamica del drammatico scontro avvenuto domenica mattina alle porte di Alessandria. Nell’incidente frontale ha perso la vita Maurizio Sordo di 62 anni, residente ad Alessandria. Ferita e ricoverata d’urgenza in ospedale la ragazza al volante dell’altro veicolo, A.R., di 28 anni.

ALESSANDRIA – Grave incidente questa mattina, poco prima delle 12, lungo la provinciale 185 in strada Casalcermelli. Due auto, una Fiat Stilo e una Ford Fiesta, per ragioni in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto il conducente di uno dei due veicoli, un uomo di 62 anni, ha perso la vita. L’automobilista nello scontro è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è risultato inutile il tentativo dei Vigili del Fuoco di rianimarlo, in attesa dell’arrivo dei sanitari che hanno poi accertato il decesso.

Ricoverata invece in ospedale, dopo essere stata liberata dalle lamiere, la donna al volante dell’altro mezzo, stabilizzata prima del trasferimento al nosocomio. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Stradale.

Condividi