Autore Redazione
giovedì
5 Luglio 2018
19:19
Condividi
Cronaca - Alessandria

Luca Colussi al comando della Polizia Stradale di San Michele

Il Sostituto Commissario coordinatore ha assunto il comando della Sottosezione di Alessandria Ovest al posto dell’Ispettore Superiore Donato Montarella, trasferito ad altra sede  
Luca Colussi al comando della Polizia Stradale di San Michele

ALESSANDRIA – Cambio al vertice della Polizia Stradale di San Michele. Il Sostituto Commissario coordinatore Luca Colussi ha assunto il comando della Sottosezione di Alessandria Ovest al posto dell’Ispettore Superiore Donato Montarella, trasferito ad altra sede.

Luca Colussi, nato ad Alessandria e laureato in Giurisprudenza, è entrato in Polizia nel 1989 ed è stato inizialmente assegnato alla Polstrada di Ovada. Superato il corso per Ispettori all’Istituto di Perfezionamento di Nettuno è stato poi trasferito alla Sottosezione di Alessandria ovest come responsabile della Polizia Giudiziaria.

Vinto il concorso per Ispettore superiore,  nel 2010 è passato alla Sezione  dove ha ricoperto i prestigiosi  incarichi di responsabile della squadra di P.G. e direttore del II Settore, come vice del Dirigente della Polizia Stradale di Alessandria Paolo Di Quattro.

Condividi